Continuità del servizio

Continuità del servizio

La garanzia di un Network al vostro pieno servizio.

Grazie alla solidità della rete creata da Openjobmetis con un network di assistenti domiciliari Family Care, garantiamo con certezza una piena continuità del servizio attraverso la pronta e immediata sostituzione dell’assistente familiare in caso di assenza per malattia, ferie oppure permessi straordinari prolungati o situazioni specifiche e particolari da dover affrontare.
evolving communication Questo vi assicura la massima serenità e tranquillità, sollevandovi dall’incertezza di eventuali imprevisti.

Un impegno ben oltre la continuità.

Oltre alla sostituzione immediata del personale in caso di assenza, Family Care garantisce in modo completo sugli assistenti familiari del suo Network, assicurandovi la massima fiducia e sicurezza, a partire dalla continuità del servizio fino al subentro e molto altro ancora.
Ad esempio, per ogni nostro assistente familiare, permettiamo un periodo di prova illimitato e la sostituzione immediata del personale in caso di necessità, salvaguardando le esigenze dei vostri cari, oltre a potere fare sempre affidamento sulla durata della permanenza dell’assistente familiare, su cui offriamo piene garanzie nel tempo, oltre che nel caso di una esigenza immediata.

La divisione Family Care è in grado di offrirti i seguenti servizi.

Assistenza domiciliare con personale convivente in vitto e alloggio.

L’assistenza viene svolta quotidianamente per sei giorni settimanali, con un giorno di riposo, e una pausa quotidiana di due ore, definita in base alle necessità. L'assistenza non viene svolta nei giorni di festività previsti dalla vigente normativa giuslavorista. Vitto e alloggio dell’assistente familiare sono a carico della Famiglia.

Sostituzione immediata del personale
in caso di assenza.

Garantiamo una continuità del servizio attraverso la pronta sostituzione dell’assistente in caso di assenza per malattia, ferie o semplice riposo settimanale.

Fatturazione dei costi
ad uso fiscale.

Le fatture emesse sono fiscalmente detraibili così come previsto dalle normative vigenti in materia, inoltre possono essere utilizzate anche per richiedere contributi assistenziali previsti localmente.

Gestione di tutte le pratiche amministrative.

È a carico della divisione la gestione di tutti gli aspetti contrattuali e burocratici legati all’assunzione dell’assistente domiciliare: inquadramento contrattuale, busta paga, permessi, ferie, malattie etc.

Consulenza e soluzioni su misura.

Organizziamo piani assistenziali anche a poche ore dalla richiesta. In caso di particolari urgenze (es dimissioni ospedaliere) il servizio può essere attivato entro 24 ore.