Family Care

Affida la cura dei tuoi cari a personale
competente. Affidati a Family Care.

La Divisione Family Care offre alle famiglie la garanzia di affidarsi a personale preparato e alle risorse impiegate la certezza
di un lavoro regolare. Lasciare il vostro caro in mani competenti, vedendolo sereno ed avendo, nel contempo,la garanzia di essere
tutelati davanti a qualsiasi evenienza: questo è il nostro lavoro e il nostro impegno quotidiano.

OPENJOBMETIS:
PROFESSIONALMENTE. PERSONALMENTE.

Openjobmetis SpA  è tra le più importanti Agenzie per il Lavoro attiva da 15 anni in Italia e presente con 117 filiali su tutto il territorio nazionale.

La Divisione Family Care si affianca alle altre 7 divisioni specializzate in altrettanti settori produttivi.

In qualità di operatore privato del mercato del lavoro, Openjobmetis riveste un ruolo sociale all’interno di tutta la comunità: ancora di più in un ambito così delicato come è la gestione di una persona cara, anziana o disabile.

L’obiettivo dunque è anche di valore etico: creare una nuova cultura della valorizzazione della figura professionale dell’assistente familiare, una persona preziosa e punto di riferimento indispensabile nell’ambiente domestico, non solo sotto l’aspetto propriamente “funzionale” e pratico, ma anche per l’apporto affettivo ed emozionale dal momento in cui entra a far parte di una famiglia.


Non solo: la Divisione Family Care, a differenza delle cooperative, ha facoltà, per legge, di assumere direttamente gli assistenti domiciliari, garantendo tutti i diritti previsti dal Contratto nazionale del lavoro: questo garantisce un maggior grado di tutela, tranquillità e sicurezza sia alle famiglie che all’assistente familiare.

QUALITÀ

L’elevato livello qualitativo dei servizi erogati è garantito dalla certificazione di qualità a livello europeo
UNI EN ISO 9001:2008, che interessa tutti i processi aziendali: dal reclutamento del personale alla selezione e formazione dei lavoratori, alla gestione amministrativa.

MODELLO ORGANIZZATIVO E CODICE ETICO

Openjobmetis si è dotata di un modello organizzativo che prevede una serie di procedure e controlli utili a prevenire la commissione dei reati previsti dal Decreto Legislativo 231/01 e successive modifiche e integrazioni. Di questo modello è parte integrante il codice etico, atto a delineare la condotta deontologica che Openjobmetis ha scelto di adottare nei confronti del personale interno e dei propri stakeholder, nel rispetto dei valori cardine: integrità, correttezza, trasparenza, responsabilità e legalità.

Visita openjob.it >