Family Care e Openjobmetis

Family Care e Openjobmetis

Openjobmetis: unici in Italia.

Openjobmetis è l’unica agenzia per il lavoro in Italia dotata di una Divisione specializzata nel fornire un servizio di assistenza domiciliare integrata. Il perché è presto detto: gli anziani che usufruiscono di assistenza domiciliare sono passati da poco più di 200mila nei primi anni 2000 a oltre 532mila nel 2012, cioè dal 2,1% della popolazione anziana al 4,3% con una spesa evolving communication complessiva pari attualmente all’1,7% del Pil e una previsione fino al 4% nel 2050. Un fenomeno che richiede un approccio dedicato.

Family Care: un fiore all’occhiello.

Family Care è uno dei fiori all’occhiello di Openjobmetis, rappresentati da Divisioni specializzate nate per rispondere alle esigenze di specifici settori che richiedono una gestione particolarmente complessa e mirata delle risorse umane: dall’industria alla sanità, dalla grande distribuzione (GDO) alla finanza e alle banche, dall’Information Technology all’Ho.Re.Ca, dall'Agroalimentare alla Navale.
E oggi anche nella cura degli anziani.

Grazie a Family Care, Openjobmetis risponde con una Divisione Ad Hoc e con un processo di crescita e sviluppo costanti, una strategia basata sulla differenziazione e sulla specializzazione, un attento controllo di gestione, oltre a tanta professionalità, integrità e soluzioni mirate.

La Divisione Family Care si avvale infine di Badaplus, l'esclusiva app che consente di gestire al meglio, anche a distanza, l'attività quotidiana dell'assistente familiare, ricevendo notifiche in tempo reale sullo stato di saluto del familiare assistito.
Per saperne di più sull'app: www.badaplus.it

Family Care è entrata di diritto nell’esteso panorama di soluzioni offerte da Openjobmetis, tra i Leader in Italia per somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, ricerca e selezione del personale, formazione operativa e sviluppo manageriale, oltre che Outplacement e tanto altro ancora.
Per maggiori informazioni su Openjobmetis, siete invitati a venirci a trovare su www.openjobmetis.it